The Global Performance project

il progetto

i musicisti audio&video eventi contatti home
 

Tgp è un progetto nato nel 2001 dall'idea di alcuni musicisti uniti dal proposito di promuovere e mettere l'accento sul concetto di musica d'insieme attraverso lo sviluppo di un'esperienza di coro.

Per molti anni il veicolo stilistico di questo proposito è stato il Gospel contemporaneo, fusione di molti stili musicali tipici della black music, tra cui funky, soul, hip hop, street music, R&B.

In questo percorso, premiato da molti successi e prestigiose collaborazioni (Paolo Vallesi, Gemelli Diversi, Joy Malcolm, Larry Ray, Mito New Trolls), Tgp ha elaborato e sviluppato un proprio sistema di condivisione e di formazione che si riassume nel neologismo "cultura d'insieme" e che, maturato all'interno del proprio percorso musicale, √® fruttuosamente esportabile in qualsiasi ambito dove la competenza al lavoro di gruppo è strategica.

Oltre all'attivit√† del coro professionista, infatti, TGP da molti anni conduce i corsi di coro Gospel aperti a tutti e tenuti da équipes specializzate, in cui tutta l'esperienza del gruppo professionista viene condivisa con gli allievi.

Oltre a questo , il team Tgp ha creato un innovativo percorso di teambuilding per le aziende usando la metafora del coro, in collaborazione con Sartoria della Musica.

"We have to be an example"